mercoledì 4 maggio 2016

L'ormone primaverile

Sarà che sta tornando la bella stagione, sarà che la primavera risveglia un po' tutto, fatto sta che sono almeno due settimane che ho una voglia di sesso che fa paura.



Il mio ragazzo non è che sia così arrapato come il sottoscritto purtroppo.
Che fare quando hai una voglia matta che ti svegli la notte con il durello? (e la mattina, e durante la giornata, e a lavoro, e in palestra....ok, in palestra non conta, visto che si sono iscritti una serie di ragazzi BONI che GNAM!)





I problemi sono essenzialmente due: il primo è che a letto abbiamo velocità molto diverse: io sono un diesel, lui una spider. Del tipo che a me ci vogliono 25-30 minuti, lui in 3-4 avrebbe già finito(e sarebbe pronto per il secondo round!!!!)
(ho sempre pensato che se fossi stato etero avrei fatto la felicità di ogni donna, altro che eiaculazione precoce!)

Il secondo è che il mio ragazzo è più o meno così:


Aspetta, non è così femminile...


ok, questo è perfetto (sopratutto l'altezza :PPPP)

Insomma, io lo farei un giorno si e uno no, lui è più uno da una volta a settimana  (un po' per la necesità di trovare la situazione propizia, un po' perchè a lavoro si stanca parecchio...ed effettivamente infrasettimana anche io un po stanchino lo sono)

Insomma, il fatto è che, già son lungo, se poi ci do anche dentro con 'autoerotismo (e CI DO ABBASTANZA dentro con l'autoerotismo di solito...visto che di voglia ne ho parecchia) rischio che invece di mezz'ora mi ci vuole un ora... e a quel punto anche l'erotismo della situazione un po' scema.

Che fare?
Soluzione1: mi metto un lucchetto al pisello
E c'è gente che lo fa!!!
Soluzione 2: cerco di far venire la voglia al mio ragazzo un po' più spesso.

Ok, decisamente meglio la seconda....

Ma come faccio?
Ok, cerchiamo su internet...

Che poi di blog porno ce n'è a pacchi, ma di blog che affrontino il rapporto tra due uomini dal punto di vista dell'erotismo non ne ho trovati granchè. Sarà che gli uomini sono "superficiali", che la maggior parte si accontenta di poco (e han sempre voglia)...le donne sono molto più sofisticate invece.

Insomma, quel che ho trovato spulciando blog etero che parlano di come coltivare l'eros di coppia, è che consigliano, per aggiungere un po' di pepe a letto, di dar sfogo alle proprie fantasie.
E qui sono guai!
Anche perchè io a letto avrei un lato piuttosto kink (ovvero del tipo "lo famo strano")
Lui invece qualsiasi cosa del genere gli fa specie.

Del tipo, io sarei per una cosa così:


lui invece così


Come faccio?

Ok, giacca e cravatta....
Idea!: perchè non cercare di realizzare le fantasie partendo da quelle che possono piacere a tutti e due?
Insomma, S. ti sei fatto seghe più e più e più volte sui filmati della man at play


Tipo questo...


O questo---


Che poi uno nudo e uno vestito è una cosa che mi ha sempre attizzato parecchio....

perchè non approfittarne?

Con la scusa di un colloquio mi presento a prendere lo spritz al suo paese in giacca e cravatta (e jockstrap d'ordinanza) , e due settimane in cui non ho mai fatto "spruzzate in solitaria".
E c'ho una voglia folle.
Lui reagisce così così...

Stiamo andando alla macchina per andare a casa (e io penso già che appena arrivo gli salto addosso) ed ecco che chiama un suo amico (con cui era un po' che non si sentiva e con cui non ha più un gran bel rapporto)
E che gli dice che sta passando a trovarlo!
Apriti cielo!
Che lui quando gli viene gente a casa va in para, deve essere tutto perfetto, ordinatissimo e pulitissimo! (e diventa sempre intrattabile)


Morale, corsa a casa per mettere a posto, mezza litigata per cazzate e finisce che, dopo che il suo amico se ne va e che sta un'ora a tenermi il broncio, decido che ne ho abbastanza e me ne vado a dormire a casa mia.

Insomma, un fiasco completo!


Ma non mi arrendo!





PS: il suo amico che erano due anni che non mi vedeva la prima cosa che fa guardandomi è esclamare: "mamma mia, quanto sei dimagrito!" (e io gongolo... :P)
PPS: mia mamma invece continua a dirmi cose tipo: "non dimagrire ancora, che sembri un ragazzino di 16 anni, non sta bene..." (si, come no, e io non ti dico quanta gente che mi invidia :P)


2 commenti:

  1. ahahaha a me hanno dato proprio ieri 28 anni :)
    (invece di 35) dimagrire e palestra!!

    Per la questione sesso ti capisco.. anche noi una volta la settimana se va bene.. anche a me piacerebbe un pò di fantasia a letto.. qualche sextoys.. neppure i jockstrap..
    e anche il mio ragazzo è sexy come quel pupazzo di neve (nel senso dell'atteggiamento..)

    E anche noi litighiamo per le cazzate e poi io mi barrico nella mia metà del letto... senti ma... mi faccio i cazzi tuoi.... la convivenza a quando????? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sul fronte sex toys lui proprio non ci sente...(purtroppo) e dire che ne ho anche qualcuno :P
      Ma daltronde il sesso si fa in due: se a lui non va non è giusto che io cerchi di forzarlo.

      Sul fronte convivenza non saprei se ha senso: io ho casa mia, lui la sua e abitiamo a 7 minuti l'uno dall'altro...(e poi lui da me non gli va: io sto in appartamento, lui in casa singola e ha problemi coi rumori dei vicini...io da lui invece dopo un po' inizio a sentirmi un po' oppresso (lui a casa sua fa quel che vuole , e giustamente...solo che io devo conformarmi alle regole sue...)

      Elimina