Beh, visto che è la pagina che cerco quando entro in un blog per la prima volta...
Dunque, mi presento (nonostante nel blog lo abbia già fatto in maniera creativa più volte:
sono (non nell'ordine) un "ragazzo" qualunque di 35 anni, gay, ingegnere fantasioso, sognatore con i piedi ben piantati per terra, complicato ma in fondo in fondo un ragazzo semplice, introversamente estroverso, e assolutamente NON affetto da personalità multiple
Questo blog mi serve come sfogo sopratutto per la mia parte "gaia" che sto iniziando ad accettare adesso con giusto un 15 anni di ritardo...ma anche per convincermi che la mia vita non è in fondo così da buttare via.
Anzi, la vita a ben guardare è davvero bella.
Che bella questa pagina! Come hai fatto ad inserirla!? Anche io la voglio!
RispondiEliminaMa si può lasciare un commento!?
Un ingegnere!? Lo avevo capito, dopo i suggerimenti che mi hai dato riguardo internet!
Ecco la vita è bella! Divertiti ^_^
Ti mando un bacio ^_^
Beh, allora avrai capito anche il tipo di ingegnere :)
EliminaComunque per la pagina è semplice: nell'interfaccia di bloggher c'è una sezione "pagine" appena sopra a "post". Lì io ho creato una pagina, l'ho pubblicata e poi c'è l'opzione "mostra come schede in alto". Ma io non uso le visualizzazioni dinamiche, perchè, nonostante sia un ingegnere, "sono cose magiche e misteriose di cui ti prego signore non rendermi partecipe" (cit.)
Si, la vita è bella, specie il giorno dopo che hai dato un cocktial party a casa tua. Anche se devi lavare bicchieri per un reggimento!
Ingegnere esiste la lavastoviglie! Lo saprai!
EliminaNon mi dire che essi sono di cristallo, all'Ikea vendono quelli per i cocktail e anche i flute resistenti, che puoi metterli in quella graziosa e cara macchina!
Grazie per i consigli, sai io li elemosino, perché tentare di capire se te lo dice uno esperto!
Sai ho sfasciato il netbook, lo devo riparare, di nascosto, se no... Vedi dovrei conoscere uno che fa questo mestiere...
Per la visualizzazione dinamica, quando vorrai passare anche tu in questo mondo, fammi sapere e ti aiuterò!
Un bacio S