lunedì 18 aprile 2016

De Filippi e zombies

Leggendo in giro sulla rete sembra che uno per essere gay debba per forza :








Amare la Carrà
Che a me proprio non dice granché, preferisco korn e ACDC

Avere un sacrario personale per adorare madonna (e non quella di Medjugorie)
A me piaceva negli anni 80, adesso proprio non mi dice niente

E seguire indefessamente la De Filippi

Che invece non mi è mai piaciuta ...

in tutto...

In particolare Amici.

Ok, io allora non sono gay. Neanche un po.



E non importa che ogni volta che devono inizare a ballare invariabilmente si spoglino.

Ok, apprezzo il tripudio di muscoli e fisici definiti, ma finisce li...

non importa che nel corpo di ballo ci siano certi gnocchi (pure loro praticamente sempre seminudi) da far tremare le gambe (tutte e tre...)

Epperò, dai salviamo qualcosa almeno...


E nemmeno che ci delizino di situazioni tipo queste....

Uno scherzo telefonico... se vi chiedete perchè il tizio è nudo la mia risposta è: fa audience...


No, i reality non mi piacciono.
Dall'epoca del grande fratello 1 quando a casa di un'amica due ragazze hanno prestamente usato il fermo immagine ed un righello che evidentemente non deve mancare mai in una borsetta per signora per misurare gli attributi a Pietro Taricone. (e poi dicono di noi maschi..)
No, mi sono rifiutato di fare i calcoli per loro.
Si, me l'avevano chiesto... :V


Un po non mi piacciono' perché (ma è una mia opinione) di reale non hanno assolutamente nulla.

Ma sopratutto non mi piacciono perché il mio ragazzo lo scorso sabato, dopo che abbiamo passato distante quasi una settimana per vari problemi di orari/incombenze/assemblee condominiali/baruffe varie, appena arrivo a casa sua, mi fa:"oh, stasera sono proprio stanco, voglio stare in divano che c'è Amici...."
Nota, il mio ragazzo ha un passato da ballerino: se ne intende e (dice) che gli piace guardare la parte artistica del programma....

IO (pensando): "Ma quale amici, io ti prendo, ti sbatto sul letto e poi ti



 e ti

E ancora ti...

che ho una voglia che sento la primavera che te non hai idea e che ...





IO (detto): "ah, ok, meno male che sul cellulare ho piante contro zombi"


Se questo non è amore allora non so cos'altro lo è...


Morale, serata passata sul divano, conto degli zombi morti a svariate migliaia.
Li ha salvati solo l'esaurimento della batteria.

Ditemi se questa è vita....


PS: ok, almeno adesso sono decisamente pronto per l'apocalisse zombi...



2 commenti:

  1. Pensa che al mio ragazzo piace Ciao Darwin.. Programma sessita pieno di tette e culi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao darwin è IL MALE (anche peggio della de filippi)
      Per fortuna al mio ragazzo non piace (ovvero, non sono sicuro che non gli piaccia, ma il venerdi sera io esco con gli amici, quindi non rischio nulla :P

      Elimina