sabato 2 luglio 2016

Oggi Gnocchi : Jess Vill

E' passato un sacco di tempo dal mio ultimo post dedicato agli gnocchi... ed in realtà lo avevo già iniziato a preparare ancora un anno fa, poi un po' lo stress, un po' la stanchezza, un po' semplicemente lo scazzo e non lo avevo mai finito.

E dire che quando avevo scoperto questo tizio mi ero perdutamente innamorato

E come non innamorarsi: bel visino, muscoli, barba , jockstrap.. ha tutto!
Nome: Jess Vill
Nato a: Amiens, Francia il 14 gennaio 1985
Altezza:180
Occhi: verdi
Note: è stato mister francia 2014



Che poi sto tizio è gnocco sia che indossi dei pantaloni....



...un costume da bagno....




...un jockstrap


... o anche niente! (al punto che gli si perdona anche quando è senza barba...)




















Si però, potrebbe dire qualcuno, che ci vuole a fare un post prendendo immagini dal web e incollandole assieme? Mica ci hai messo nulla di tuo....

E invece no!

Perchè la scorsa settimana io ero QUI:



e indovina un po'.....sul carro che apriva il corteo...
E me l'ero perso al primo passaggio della sfilata!

Qui temo tanto che stesse mettendosi in posa per il mio ragazzo
che gli stava facendo la foto!


PS: ebbene si, altro giro a sitges, dopo quello di tre anni fa
PPS: e questa volta avevo il fisico per permettermi di andare in giro in canottiera e far pure sbavare qualcuno... :P
PPPS: ma ne parlerò più avanti


1 commento:

  1. bel tipo :)
    Come va? voglio la (tua) foto in canottiera :P
    Sei sempre ai gay pride eh! io anche se me li fanno in città per un motivo o un altro non riesco mai ad andare...

    RispondiElimina