domenica 9 giugno 2013

Appuntamento al buio


Chi non conosce Me2?
Ok, per i due lettori che non ne hanno mai sentito parlare è un sito di incontri gaii.
Ed è anche il primo sito su cui mi sono iscritto, spinto da un attimo di pura follia, e dal pensiero che da qualche parte bisogna pur cominciare.
E poi si sa com'è finita: ne ho parlato qui.

Dopo quella volta non ho praticamente più fatto accesso su Me2, ma l'altro giorno mi giunge una mail che mi avvisa dell'arrivo di nuovi messaggi.
Mah, che sarà? (oddio...)
Mi collego ed è un messaggio di sistema che mi informa che siccome è tanto che non mi collego mi offrono una settimana di funzionalità extra (che di solito paghi).
Abbè.
Però poi mi viene un lampo: magari posso trovare i primi messaggi che ci siamo scambiati io e il mio ragazzo!

Detto fatto.

Leggere quelle prime cose che ci siamo scritti mi fa tenerezza. Son cose belle.
Al punto che gli chiedo se posso pubblicare (dopo ovviamente aver eliminato QUALSIASI cosa che possa ricondurre a me o a lui)
Giusto per contribuire a sfatare il mito che in chat c'è solo merda.

Ed ecco qui:
Non c'è nulla di scabroso, nè di piccante.
Però mi sembrava bello scriverlo lo stesso.
In coda ci sono anche i commenti miei e suoi che abbiamo fatto rileggendo le mail

IO: mi iscrivo su Me2 il 9 luglio 2012 verso le 23:50....

LUI: 10 Luglio ’12 23:26
ciao,se ti può far piacere prendere un caffè scopo conoscenza,io mi sono trasferito da poco a [PAESE] zona centro.
IO: 11 Luglio 2012 00:14
Ciao! Premetto che non mi aspettavo qualcuno mi contattasse così presto (devo ancora fare uno straccio di presentazione, nè ho messo uno straccio di foto sul profilo. E ammetto che è il primo sito del genere cui mi iscrivo.)
Detto questo io direi anche di si, un caffè non si rifiuta mai :) (anche uno spritz se è per questo)
Riesco ad essere più libero per rispondere a messaggi il fine settimana (sono un tantino incasinato col lavoro sti ultimi giorni...torno sempre a ore assurde)
Tu che fai di bello a [PAESE]? O lavori fuori?
PS: complimenti per il fisico, da quel che si vede nelle foto... :P 

LUI: 12 Luglio 2012 14:47
Ciao,grazie per la risposta.
Cerco di rispondere alle tue domande,io lavoro in un azienda in zona [PAESEVICINO],sono [PROFESSIONE]. Anche io coi turni che faccio pur avendo tempo disponibile,sono abbastanza incasinato,poi magari ti spiegherò meglio.Sono un ragazzo [PROVENIENZAREGIONALE], non amo frequentare posti prettamente gay,anzi tuttaltro,preferirei conoscere persona seria e discreta con cui instaurare un rapporto di reciproca fiducia e decidere in tutta libertà di frequentarci...o lasciare il tutto alla casualità.
Non mi faccio paranoie per la mia scelta sessuale,ma amo viverla con discrezione.
Grazie per i complimenti,ma debbo dirti che ultimamente sono sotto tono,oltretutto in quelle foto,l´effetto ravvicinato e la posizione ,rende molto più favorevole "l´inganno"...:-) io sono magro,piccoletto,anche se faccio palestra (ne ho una piccola ma abbastanza attrezzata in un angoletto in giardino da me).(1)
Detto ciò fammi sapere dove e quando,vada per lo spritz,sarà un piacere conoscerti.
Un saluto,[LUI].

IO: 13 Luglio 2013 13:41
Wow, grazie per la fiducia :)
allora mi presento anche io: lavoro a [ALTRO PAESE](anche se abito a 4 minuti dal centro di [PAESE]) e faccio l´ingegnere (ok, meglio cominciare subito con i difetti) informatico (e con le aggravanti...). Veneto doc (mio nonno faceva [PROFESSIONE VENETA] a [TERZOPAESE]) appassionato di [COSE], divoratore di libri, aspirante scrittore (ma non diciamolo in giro) e in lotta eterna con i lavori domestici.
Sul frequentare posti gay, devo confessarti che non avrei nemmeno la minima idea di dove trovarne uno! (tu si?) diciamo che sono come si dice "nell´armadio"
Nemmeno io mi faccio paranoie sulla mia sessualità (almeno non più da un annetto(2), sì ci sono arrivato un po´ tardi) anche se secondo me non la chiamerei scelta: sono semplicemente così, punto. Non c´è nulla di cui vergognarsi, ma allo stesso tempo non sento la necessità di andare in giro con una maglietta arcobaleno o sbattere la cosa in faccia al prossimo.
Tantopiù che vivendo da solo non sento il peso di eventuali cose non dette con i familiari.
Quello che sto cercando essenzialmente sono persone, conoscenze, ampliare i miei orizzonti e poi si vedrà.
Fisicamente (devo trovare il tempo di farmi una foto (e farmela bene: vengo malissimo di solito.. ç_ç) ) diciamo che sono un appassionato di attività fisica (corsa, palestra, trekking, sci (non in estate ovviamente))
Con la palestra ho ripreso da un annetto dopo uno stop di 10 anni per problemi vari, e più che altro corro.
Siccome ho il lavoro che mi stressa tantissimo ho trovato che la cosa migliore è farsi un´oretta di corsa in pausa pranzo. Almeno a fine giornata sono in condizioni quasi serene...
E comunque dov´è il problema se sei magro e piccoletto :)
Ti lascio la mia mail
[MAIL]
così magari ci sentiamo li. (sempre che a te vada approfondire la conoscenza con un INGEGNERE.... brrr :)
Questo fine settimana ho gente per casa causa lavori. Per cui leggerò la mail tardi la sera)
Ciao!
S. [qui scrivevo il nome per intero]
LUI: 14 Luglio 2012 16:01
Buongiorno caro S, ti leggo adesso visto che ho lavorato la notte scorsa. Devo dire che sono "seriamente preoccupato" per la tua professione ,un ingegnere è troppo per me,poi se lo stesso è anche informatico...aumenta la mia tachicardia!
Sei davvero molto simpatico,e ti ringrazio per avermi reso partecipe di alcune cose private.
Anch´io come te ....ho l´incubo dei lavori quotidiani di casa...ma alla fine mi armo di buona volontà...e cedo! (3)
Rispondendo alla dom. se conosco posti gay,direi che mio malgrado ne conosco uno.....ce lo abbiamo in centro a [PAESE], ma non ci sono stato nemmeno quando un mio collega che suona con un gruppo musicale mi invitò a sentirli....declinai con molto piacere;il locale è il [LOCALE].
Riguardo alla tua vena da scrittore,terrò il più stretto riserbo,come da te chiesto...non vorrei che arrivasse alle orecchie di esattori del fisco e chiedessero soldi ancor prima della pubblicazione......Monti ha sguinzagliato spie dappertutto :-)
Spero che presto finirai i lavori in casa,uno per toglierti il pensiero,due per toglierci lo sfizio di stare ad un tavolo,gustare un buon aperitivo e conversare simpaticamente con un ingegnere informatico con la scrittura che lo pervade....minkiaaaa...non so se reggerò il tutto in un unica soluzione...eheheh!
Tengo la tua mail volentieri,così potremo sentirci più comodamente,anche perchè non ho più la cronologia delle nostre prime conversazioni e la cosa mi dispiace alquanto.
Ti auguro un buon week end
a risentirci,un sincero saluto,[LUI].
IO: 14 Luglio 2013 16:50
Ecco, lo sapevo! Me lo dicono sempre i miei amici che devo evitare di dire che sono ingegnere!
Addirittura un bar gaio a [PAESE]! azz! non lo avrei mai e poi mai immaginato... pensavo che certe cose fossero solo in città...(a Padova so che esistono, ma non so dove nè come si chiamano) 

I lavori sono stati rinviati a settimana prox causa problemi tecnici quindi mi sto dedicando ad altri lavori di casa ma sono un po´ più libero.
Mi dici che fai turni: lavori anche il fine settimana? O solo lunedì - venerdì?
(che poi non so se compatirti o invidiarti. Le 40 ore saranno anche comode, ma se vuoi andare a farti una banale visita medica o una qualsiasi cazzata burocratica, ti tocca chiedere permesso...)
Vabbè, non vorrei sembrare troppo invadente a chiederti tutte ste cose.
Ci sentiamo :)
S
LUI: 14 Luglio 2012 17:47
ciao...caro ingegnere :-)
io sono abbastanza incasinato coi turni,ma riesco ad avere tempo libero in diverse fasce orarie della giornata..solo che il compromesso è che si lavora da lun. a sab.
Questo sab. è quello "libero" solo perchè sono smontante dalle notti.
Comunque fammi sapere se sei libero magari per stasera dopo le 22....[PAESE] offre buoni bar e gelaterie :-)
Ci si potrebbe vedere...senza invadere troppo i tuoi spazi.
fammi sapere...grazie,[LUI]....il mio nome completo
IO: 14 Luglio 2012 18:36
Ciao [LUI]:)
stasera purtroppo sono già impegnato con amici . Che ne dici per domani sera o sei già impegnato tu? (un gelato in centro mi andrebbe anche :)
Così magari mi racconti del lavoro (io lavoro 50 ore a settimana e me ne pagano 40, fa te...) e di altre cose :)
Ciao :)

IO: 15 luglio 2012 13:35
Per stasera, se vuoi che ci troviamo a [PAESE] potremmo fare verso le 9 sotto il porticato in centro (così se piove almeno non ci laviamo...stamattina mi ha svegliato una grandinata... e ho la macchina parcheggiata fuori..ARGH!) Poi ci facciamo due passi (sempre se non piove) e/o un gelato o calice di vino o simili.In alternativa ci possiamo muovere e andare in qualche altro posto (ne conosco un po' in zona) Per riconoscerci: allora io dovrei essere in Jeans e maglietta blu scura o nera (non ho ancora capito di che colore è...:V).Ho la barba molto corta. (in teoria un pirla che aspetta sotto il portico con queste caratteristiche dovrebbe essere facile da individuare, che dici?
Fammi sapere se ti va o se hai cambi di programma.A dopo e intanto buona domenica
:)
S.


LUI:15 Luglio 2012 15:07
Ciao S,la tua simpatia continua a fare breccia,è piacevole sapere che se non altro incontro una persona dallo spiccato umorismo :-)
Anch'io ho la macchina in parcheggio esterno..e non oso andare a vedere l'effetto della "sassaiola"...ero sveglio e in un attimo la furia..poi 10m e come se niente fosse sole!
Io non ho per nulla cambiato idea,non mi perdo la possibilità di conoscere una "bella persona" che racchiude in se alcune tra le "peggiori caratteristiche"...eheheh (manco t'avessi cercato in una notte tempestosa in mezzo alla nebbia e con una benda agli occhi)....ma ti ho trovato :-)...e ora mi gusto i rischi del caso!
Vada per il portico,tu mi riconoscerai facilmente: "puffo quattrocchi"...il portico si presta a casa-fungo, mi sentirò a mio agio :-)  il resto lo decideremo,farai tu da guida...io ci vivo solo a [PAESE],non la frequento.
Auguro anche a te una buona domenica...e che dire,non vedo l'ora di conoscerti e ridercela assieme per le cose scritte in queste poche ma intense epistole (minkia che parolone...mi sto congratulando da solo...ahahahah).
Ciao simpaticone ..a stasera!

Com'è finita?
Beh così:

Primo appuntamento

Secondo appuntamento
 Terzo appuntamento



Quarto appuntamento



Insomma da



a


non ci vuole poi così tanto...




Commenti miei al testo dopo che l'ho riletto:
(1) MA QUANDO MAI!!!!???? che le uniche volte l'ho costretto praticamente io a far palestra! (ok, la palestra c'è davvero e nemmeno piccola) Che poi una volta che lui stava facendo addominali io gli faccio:"beh, oltre alle striscioline di pelle mi servirebbe una frusta per farti fare gli esercizi!" e lui acidissimo:"de la infilo in culo la frusta!"
(2) in realtà erano pochi mesi
(3) non credetegli: è una massaia




PS: come dicevo. nulla di scabroso o piccante, solo vita vera.
PPS: ho avuto un periodo un po' tirato, è per quello che latito....
PPPS: infatti questo post è stato scritto un mese fa... e ho avuto solo oggi il tempo di sistemarlo per la pubblicazione...

3 commenti:

  1. che teneri!!! però siete stati fortunati! tipo trovare l'ago nella paglia... anzi in un'intera fattoria.su gayromeo è una disperazione ... anche gli incontri più promettenti svaniscono o si rivelano una delusione... che tristezza per me! 3 anni dopo siete felici assieme. sono ovviamente contento per voi!

    RispondiElimina