giovedì 24 gennaio 2013

Oggi gnocchi: Jacek Bilczynski


Era un bel pò che non postavo uno gnocco, e mi pare decisamente l'ora di rimediare.











Nome: Jacek Bilczynski
Nazionalità: Polacco
Età: 25 circa
Professione : personal trainer e modello (oltre che testmonial di un brand di cucine polacche)

In versione agreste







In versione sportiva








In versione sexy








In versione personal trainer




E adesso rispondete a due domande:
  • a chi non servirebbe un personal trainer così?
  • e, soprattutto, cosa ci fareste avendolo? 
:P

S

PS: sono decisamente muscoli-dipendente
PPS: anche barba dipendente
PPPS: a proposito di tizi muscolosi, segnalo Questa serie web già postata dal Roccia per chi non l'avesse ancora vista. Merita :) (il barista è da sbavo)
PPPPS: stasera abbiamo guardato (su iniziativa del mio ragazzo) una località gaia all'estero per quest'estate. Entro nel sito e mi acoglie una foto con un tizio piuttosto gnocco nudo su un letto (ok, girato di pancia)
Io: "GNAM!"
Lui: Eh!? "Ma sei tremendo! E che faresti se ti trovassi uno del genere in camera? Sentiamo un po'?"
Io: (candidissimo) "Lo caccio, perchè evidentemente non è in camera sua!" (sorrisone :)
PPPPPS: a me serirebbe tanto un personal trainer, ma perchè mi faccia diventare così!!! Mica per altro!!





13 commenti:

  1. Evidentemente siamo sintonizzati sulla stessa onda, perchè ho appena posttao anch'io un video di gnocchi:

    http://anthroposis.blogspot.it/2013/01/the-man-or-car.html

    Comunque amo molto gli uomini dell'est europa! tra cui molti della Belami! per non parlare di Anton Antipov, Radoslav Vanko, Nikola Jovanovic, Pavel Novotny!
    Vederli e ammirarli mi da' un piacere che sconfina del dolore, quasi una trafittura della carne! Buon segno! significa che i gnocchi mi piacciono davvero tantissimo! ma chi potrebbe darmi torto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anton antipov e Pavel novotny... certo che non ti fai mancare nulla :P
      (gli altri due li vado a cercare subito :)))
      PS: ho guardato e sul tuo blog oltre a quel filmato mi posti pure un nuovo video di andrew cristian decisamente hot e alcune immagini di Bernardo velasco che non avevo ancora visto... SBAV!

      Elimina
    2. guardalo il mio blog, perché nelle prossime settimane la temperatura salirà molto! e mettilo anche fra quelli che "Mi interessano anche...."

      Elimina
    3. comunque, a proposito di Andrew Christian, ho pubblicato questo video:

      http://anthroposis.blogspot.it/2013/01/andrew-christian-hot-booty-hunky-boys.html

      Elimina
    4. e neppure questo non potete saltare, visto il periodo e la ricorrenza:

      http://anthroposis.blogspot.it/2013/01/znelka-gay-film-festival-slovakia-2001.html

      Elimina
  2. Dio esiste. E si chiama Jacek!
    Prima domanda: a me, a meeee
    Seconda domanda: io non gli farei niente. Che mi faccia tutto (ma proprio tutto) lui!!!

    Sbav, sbav, sbav!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto gnocco non è sto tizio...
      Anche se pensandoci bene sono combattuto: da una parte il ragazzo personal trainer dev'essere una bella cosa, dall'altra mi sa che dovrei dire addio a dolci, gelati e a tutto quello che mi piace e mi metterebbe a fare i lavori forsati in palestra!

      Elimina
  3. Avere un personal trainer del genere sarebbe proprio la spinta necessaria a farmi iscrivere finalmente in palestra.
    Anche se sarebbe causa di continue e comprensibili distrazioni.
    Ma devo dire che la prima motivazione batte di gran lunga la seconda!!
    sono decisamente muscoli-dipendente e anche barba dipendente ---> come darti torto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, come darmi torto?
      (e anche tu vedo che sei un intenditore)
      :P

      Elimina
  4. Mi hai migliorato la giornata con un click! :D :D

    RispondiElimina
  5. Quanta bontà!!
    Ps: io consiglio Sitges, Spagna, che sembra banale o un classico ma è davvero pittoresca e molto carina :)

    RispondiElimina