mercoledì 26 settembre 2012

L'occhio che cade

Ho latitato un po' dal blog, ma per un ottimo motivo.

La mia prima vacanza di coppia!









(ok, sono stati solo pochi giorni in una località di mare che non nominerò per motivi di privacy (sua, non mia), ma è stata penso la più bella vacanza della mia vita)

 Tutto bene, tempo bello, caldo, sole, mare, sesso...
Insomma uno scampolo d'estate che mi ci voleva proprio.

 Una cosa che tuttavia mi ha creato qualche problema c'è stata: mi capita spesso di voltarmi a guardare i bei ragazzi.

Spesso.

Ok, MOLTO spesso.



Ok,ok, praticamente SEMPRE. Va bene adesso?


E il mio lui mi sgama quasi istantaneamente. (anzi, ha cominciato pure a farmi il verso, quando incrociamo un tizio particolarmente prestante, facendomelo notare, o addirittura fantasticando di ipotetici rapporti a tre....)
(che poi io il tizio lo avevo già visto da chilometri e ci stavo già ben sbavando...)



Ma insomma!
Che c'è di male??!
E poi mica lo faccio apposta!
(è colpa sua che decide di andare al mare... e al mare si sa, la gente non è che sia tanto vesitita... e io ho già tanta immaginazione, figuriamoci se mi danno materiale su cui lavorare...)

già... sono decisamente "muscoli-dipendente" e lui se n'è ben accorto...

 E di materiale ce n'era, anche se la stagione un po' tarda e magari forse l'università già iniziata non è che fosse poi così abbondante  (per fortuna, o mi sa che il nostro rapporto rischiava serie incrinature...)


Alla fine ne abbiamo discusso in maniera un po' tra il serio e lo scherzoso.
E la conclusione è stata che a rifarsi l'occhio non c'è nulla di male.

Sopratutto quando con il manzo che passa il massimo che fai è sbavare.


 Mentre tra te e il tuo compagno c'è ben di più...

Qui doveva andarci una foto mielosa di baci e simili... devo aver sbagliato a caricarla...MAH..

Che bella vacanza!




PS: Ho già pronto un altro post di altre 5 cose assurde che mi sono capitate... ma non ho ancora deciso se pubblicare tutto, visto che alcune delle cose sono decisamente hard....

PPS:Chiunque possa pensare che tra due persone dello stesso sesso non ci possa essere intesa, affetto e coppia, beh, dovrebbe farsi una serio corso accelerato di realtà. Che è pure gratis.



24 commenti:

  1. Son d'accordo. A guardare non si commette alcun peccato, soprattutto se è il tuo lui a farti notare i manzi che passano. Almeno sei leggittimato a farlo e puoi mettere le mani avanti eheheh

    Sei proprio sicuro che la cosa a tre non lo stuzzichi sul serio? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro.
      E comunque abbiamo convenuto entrambi che per cose del genere la coppia deve essere ben solida e collaudata e ci deve essere TANTA fiducia tra i due. Noi siamo ancora in rodaggio, per cui....
      (e comunque lui me li fa notare per sfottere...mica per altro!)

      Elimina
  2. ma dai, mi sembra davvero una di quelle donne meridionali che pretendono dai mariti che non le tradiscano neppure col pensiero. Avete deciso di prendere la cosa "easily"? avete fatto bene, anche perchè non credo davvero che il tuo lui non guardi! sarà di buon occhio e buon appetito anche lui, no?

    Metti le notizie e le foto hard nei prossimi post, non ti castrare, non ti inibire, non ti vergognare e non essere timido! ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei, ho detto situazioni hard, non foto! (anche perchè mica siamo come in un film porno che c'è la troupe che ti fotografa: siam solo io e lui e l'autoscatto su uno smartphone è quel che è.
      Quindi niente foto piccanti (che non esistono)
      ..per il resto... vediamo... :P

      Elimina
    2. beh, ovviamente fai ciò che ti senti ... però sono curioso. E credo di non essere il solo!

      Elimina
  3. Io guardo tutti e tutte... però sempre quando sono solo.. se sono in compagnia del mio amato per rispetto non guardo.. anzi di norma gli fisso il culo alla grande... xDDD :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece proprio non riesco a controllarmi! è più forte di me.
      E poi siamo entrambi un pelo preoccupati dalla possibilità di essere sgamati, quindi in pubblico cerchiamo di non guardarci troppo a vicenda... in privato invece.... beh, tanto per dire tipicamente nei primi 10 minuti uno dei due è nudo e l'altro lo segue a brevissima distanza :P)

      Elimina
  4. Ahahah sono contento per te ti stia trovando davvero bene ;) comunque a guardar non c'è nulla di male e poi come direbbe mio padre le cose belle sono state fatte per essere ammirate ;)

    X Rafa: ahahahah

    P.S. per favore no non ti autocensurare.... :)

    Un abbraccio

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come no!
      E poi se uno ha un certo fisichetto non è che se lo è fatto solo perchè ad allenarsi in palestra serve per stare in salute...

      o no?

      ;)

      Elimina
  5. bene bene, mare, vacanza, sesso....a quale club devo iscrivermi per averle anche io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so: ammetto che forse al primo colpo mi è andata fin troppo bene... magari in futuro racconterò come ci siamo conosciuti.

      E comunque non smettere di cercare, che siamo in MOLTI di più di quel che sembra :) E poi carino come sei non vedo grandi problemi :)
      In bocca al lupo!

      Elimina
  6. Bellooo.. anche io fra un pò spero di andare al mare col mio ragazzo.. la prima vacanza seria...

    Io sono come te.. me li guardo tutti... guardare e non toccare si può... XD

    Ovvio che sei obbligato a pubblicare le 5 cose assurde e a dettagliare bene quelle hard XD

    Ma chi dice che fra 2 uomini non ci possa essere affetto complicità e coppia??? Se ci pensi è come stare col tuo migliore amico.. meglio di così...... vincere facile.. ponci ponci ponci po...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ma chi dice che fra 2 uomini non ci possa essere affetto complicità e coppia??? Se ci pensi è come stare col tuo migliore amico..."

      ma io mi meraviglio di come facciano gli etero a non essere ALMENO bisessuali!

      Elimina
    2. Bè, io ho un amico etero (e basta) e non ci ha mai sfiorato il pensiero diandare oltre l'amicizia. Parliamo di tutto: dei suoi problemi, dei miei. Gli racconto come gira il mondo lgnt italiano e globale, anche di sesso (con tanti particolari), ma oltre i gesti e le parole tipiche di due "fratelli" non c'è niente. Quindi posso sfatare la speranza di essere almeno bisessuali tra amici :)

      Elimina
    3. Quello che intendevo dire io ha una sfumatura diversa. Provo a spiegarmi meglio. Mi chiedo come facciano gli etero a non essere almeno bisessuali, rifiutando la loro parte omosex, significa che è così bello fare sesso con una persona del tuo stesso genere, che mi chiedo, appunto, come facciano gli etero integrali a non accedere rifiutando questo grande dono dell'omosessualità. Per me fare sesso con un uomo che ha più o meno lo stesso modo di intendere la sessualità è DIVINO! un DONO DIVINO o della Natura, o un colpo di culo (!!!) mettetela come volete. Per molte donne la sessualità non è così importante come per un uomo! e molti etero vi giuro che ne soffrono! per non parlare della riluttanza di molte donne ai rapporti orali attivi e passivi, cose per un gay ovvie e praticate tranquillamente con gioia e piacere da entrambi.

      Ovviamente la mia è (anche) una provocazione, so benissimo che ci sono molti etero pienamente appagati dal loro eterosessualità, e non cercano altro. Ma - lo saprete anche voi - che molti altri etero (?) si concedono gradevoli distrazioni omoerotiche al di fuori dei loro tetti coniugali e famigliari.

      Elimina
    4. Si, mi piace vincere facile! :P
      E comunque approvo quel che dice xersex che è una grande verità: la sessualità vissuta con una persona dello stesso sesso ha comunque molti ma molti vantaggi, a cominciare da una certa "comunanza d'intenti" :P
      E comunque se si sapesse in giro.. ci sono MOLTISSIMI uomini magari dichiaratamente etero e magari sposati che si concedono del "sesso ricreativo" omosessuale fuori dalla coppia. Ma davvero tanti.
      Un motivo ci sarà :)

      Elimina
  7. La prima vacanza :)
    A cosa servono gli occhi?
    Si guarda e non si tocca ;)
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  8. Son proprio felice per voi...
    Misurarsi con i bisogni propri e il rispetto delle fatiche dell'altro richiede una certa dose di equilibrio e anche equilibrismo. Ma nella fase iniziale dove si scoppia d'amore, si supera. :)
    Per il dopo... te lo saprò dire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella fase iniziale è tutto rosa. Poi secondo me deve subentrare la maturità, le riflessioni e la voglia di costruire qualcosa di più. E qui io non ci sono ancora arrivato e ammetto che delle paure le ho...ma penso che gestirò i problemi nell'ordine in cui si presentano. E vi farò sapere :P

      Elimina
  9. Quando ebbi la mia prima vacanza di coppia anche io guardavo gli altri ma non mi facevo problemi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te! Magari il tuo ragazzo non era come il mio: una faina, pronta a prendermi per il culo e a farmi notare la cosa...
      (ok che io dal canto mio sono un po' come un cane da punta... :P)

      Elimina
  10. Mi fa piacere sapere che sei felice e sereno. L'ultima foto è dolcissima. :)

    Ps: scusami se poi non t'ho risposto alla tua ultima mail, ma ti ringrazio di cuore per avermi scritto. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima foto (fisici a parte) è MOLTO autobiografica di questa vacanza :)

      Per la mail, figurati :)

      PS: certo che quelli della foto sono dei GRAN MANZI... vediamo a che punto sono io la prossima vacanza(mi basterebbe anche meno...). Col mio ragazzo mi son dato degli obbiettivi per la prossima estate. E la vedremo! :)

      Elimina