domenica 3 giugno 2012

Il pensiero del sesso

Nell'ultimo periodo mi accorgo di pensare al sesso.
Piuttosto di frequente.

Il che mi fa tornare in mente quella assurda statistica che devo aver letto da qualche parte per cui un uomo pensa al sesso almeno tre volte al minuto. Cavolo, è una volta ogni 20 secondi! E quando trovi il tempo per : lavorare, mangiare, e fare tutto il resto delle cose che costituiscono la vita di tutti i giorni?
Boh.




Che poi per me la cosa al momento è solo questo: solo un pensiero. Occasioni ne avrei avute negli anni passati dai 25 ai 35, occasioni che ho prontamente declinato...sapete com'è: da bravo "etero" responsabile ho parlato con le persone in questione e ho razionalizzato la cosa, facendo capire loro che non era quello che volevamo.
Questo invece di saltargli addosso....

Già, bell'imbecille direte voi.     (si, lo dico anche io!)

Ma c'è da dire che all'epoca la cosa era assolutamente inconcepibile per me: la vergogna era talmente tanta che fino a qualche tempo fa non riuscivo nemmeno a "pensare" alla cosa, figuriamoci a metterla in pratica. E anche adeso ammetto che una certa componente di "cautela" è rimasta.


Adesso invece....
Sarà che la sessualità maschile ha una forte componente "visiva", sarà che continuando a bazzicare siti che postano un certo ben di dio...diciamo che le fantasie stanno diventando sempre più "concrete".... Ovvero, dove prima l'eccitazione era una cosa astratta e che passato il momento richiudevo nel mio bell'armadio, come una cosa cattiva (o come il classico scheletro), adesso mi sorprendo a immaginarmi a fare e ad agire. Non solo, ma dove prima bastava la vista adesso immagino anche il contatto. Di più, ne sento quasi il bisogno.



Oh, intendiamoci, non credo di essere diventato di un tratto un maniaco, nè salterei addosso al primo che capita (non è nel mio carattere) ma qualcosa si sta muovendo. Sarà forse perchè ho iniziato a pensare al sesso invece che con donne (che mi riesce difficile) con uomini (e quello mi viene facilissimo!)
Non lo so.


Fatto sta che mi capita di pensarci con una frequenza allarmante.

Certo è che anche la vita non sembra lesinare le occasioni: l'ultima volta in spogliatoio, io tranquillo che mi rivesto dopo la doccia seduto su una panca, mi volto e

Più o meno così ma molto meglio....
BAM! mi trovo in faccia (40 cm non di più) il cazzo di uno che aveva finito la doccia e ne stava uscendo senza nè accappatoio nè altro addosso, con una nonchalance ammirevole.
Fisico da PAURA, alto e asciutto, e il cazzo di discrete dimensioni anche da moscio. Poi mi si mette di spalle sulla panca davanti a me e si china permettendomi di ammirare anche il lato B e due glutei che .....

Più o meno così ma MOLTO, MOLTO meglio...

Ditemi voi poi come faccio a non pensarci!? :)

Mi sa che è proprio vero che gli uomini pensano al sesso tre volte al minuto.  :)

 S.






PS: ho meditato a lungo sul fatto di scrivere o meno certe cose. Poi sono giunto alla sovrana conclusione che non mi interessa se la gente che legge si scandalizza, mi considera uno sfigato o un pervertito o altro. Io sono io, questo è il mio blog e le cose che ci scrivo sono importanti per me. Se non piacciono o scandalizzano non è un problema mio.
PPS: detto questo penso proprio che nel prossimo periodo il tasso di eros dei miei post *potrebbe* salire... di idee e di cose da dire sull'argomento ne ho, nell'attesa di trovare la persona giusta con cui metterle in pratica. Per ora scriverle serve a me.

16 commenti:

  1. Ragazzo... quando si parlava di una certa comunanza di esperienze... ;)
    Stai facendo lo stesso cammino che ho fatto io, mi pare (quindi come potrei scandalizzarmi o pensarti sfigato?)
    Per me il blog, le continue visioni, la frequenza dello stimolo mi hanno portato a rompere un'anta dell'armadio e finalmente ad agire ciò che era stata solo una fantasia. Ma tu sei più bravo di me, come minimo ci stai arrivando con 4 anni di anticipo sui miei tempi.

    Un abbraccio e auguri per del sano sesso liberatorio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che si pensa(va) sfigato sono ovviamente io. Su quello che dici hai come al solito ragione. Vedremo quel che ne verrà :) Intanto i presupposti sono buoni

      Elimina
  2. ahahah oddio se tutti quelli che pensano al sesso dovessero essere maniaci...dove andremmo a finire?credo sia una cosa giusta e naturale soprattutto se sei in astinenza o vuoi provare una nuova esperienza... ;) comunque giusto per migliorare le tue conoscenze mi è capitato di vedere questo video promozionale...quando si dice body art, o nudo artistico...mamma mia...

    http://andrewchristian.com/socialvideos/list.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OH MIO DIO! avevo già visto il video dei bonazzi in lavanderia a gettone (io mi lavo la biancheria in casa, ma se le cose stanno così posso tranquillamente passare alla lavanderia fuori eh...)
      Ma quello in assoluto che mi ha sconvolto è quello in cui cucinano. Non succede quasi nulla, ma il tizio basso ha un fisico da panico e le scene finali in cui mangiano in due la stessa fettuccina da lati diversi... MIO DIO!

      Elimina
  3. Oddio ripensandoci è vero! In passato ci sono state occasioni, da me schivate, non provate, allora mi sembrava troppo. Forse siamo maturati, siamo diventati più consapevoli riguardo la nostra sessualità. Inoltre io sono sempre stato un po’ pudico nel parlare di sesso, ma da quando mi sono dichiarato ad alcuni parlo di sesso e di peni in maniera abbastanza tranquilla. C’è un cambiamento psicologico non indifferente. Ma sai che ti dico S!? Se noi non avessi perso queste occasioni piccanti non le avremmo vissute in maniera completa… Non avremmo goduto appieno!
    Buona domenica ^_^
    P.S. Bella la nuova grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, il pensiero è consolante e molto saggio. Molto probabilmente ci si deve arrivare per gradi. Anni fa sarebbe stato un trauma, oggi invece...
      PS: per la nuova grafica diciamo che rispecchia abbastanza come mi sento in questo periodo (e la voglia pazza che ho di mare... :)
      (e di quel che si vede al mare naturalmente... ieri a Jesolo incrociato un tipo con degli addominali così strepitosi che devo essere rimasto imbambolato per un 5 minuti buoni...)
      :P

      Elimina
  4. Insomma, sei una persona sanissima. È bello (o a volte no) il passaggio da fantasia a pratica e poi di nuovo a fantasia: un motore che si autoalimenta. Continua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, con quest post non dimostri nulla che gli altri non facciano o pensino, sei normale, banalmente normale... heheheh anzi! buona caccia per questa estate!

      Elimina
    2. Bella l'idea del ciclo tra fantasia e realtà e di nuovo a fantasia. Non ci avevo mai pensato in questi termini

      Elimina
    3. Nooo, e io che speravo di sconvolgere qualcuno ç_ç
      Beh, che dire, scrivevo sopratutto per me, so di scoprire l'acqua calda, ma la scopro per quanto riguarda me (che fino a ieri facevo la doccia fredda)
      Per la caccia, appena ho letto mi sono detto... naah, io? poi invece ripensandoci... :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ti dirò, non mi sento depresso per il tempo perduto (ok, giusto un pochino), semmai eccitato al pensiero di quel che ha da venire. Vedremo :)

      Elimina
  6. ahahha speravi di sconvolgere qualcuno.. ma se qui son tutti dei maialiii ;P ahahah

    Dai che di occasioni perse ne abbiamo una collezione un pò tutti.. chi più chi meno..
    Lasciarsi liberi di fantasticare sui bei ragazzi è un ottimo passo.. necessario per poi passare alla pratica quando ti sentirai pronto..

    Son contento che ti senti sempre più a tuo agio in questo "nuovo abito" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, ti assicuro. Spero non sia solo una maschera da mettere per l'occasione ma sia finalmente la mia vera faccia.

      PS: sul fatto dei maiali; e che c'è di male?! :P

      Elimina
  7. Ok io sono di parte, ma credo che il corpo maschile sia davvero molto sexy e più intrigante di quello femminile; e poi, il contatto fra i corpi...impossibile non pensarci sempre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirlo forte!
      (ma anche io sono di parte mi sa! :)

      Elimina