venerdì 13 marzo 2015

Sai che assomigli a Tiziano Ferro?

Qualche tempo fa sono andato ad una festa con degli amici che non vedevo da qualche anno. Mi sono arrivati una fila di complimenti che non finiva più, sopratutto da ragazze (dal classico "ma come ti vedo bene", al "ma come sei dimagrito", al "che carino che sei diventato" al "come li porti bene i tuoi anni..."). Insomma, mi godo la situazione fino ad una che mi fa:"ma lo sai che assomigli a tiziano ferro?"

EEEEHH???

"Oddio, ma in che senso? Non è che intendi....." faccio io...

Che in effetti quando uno dice tiziano ferro si pensa subito a una cosa in particolare....




In effetti io e Tiziano Ferro abbiamo effettivamente delle cose in comune...
Tipo: anche lui ha passato una fase da giovane in cui pesava parecchio (111 chili per essere precisi, ci ha fatto pure un album che si chiama 111) e poi è dimagrito.
Oppure abbiamo più o meno la stessa età (anche se io sono qualche anno più vecchio)
Oppure abbiamo un look simile.
O che siamo enrambi felicemente fidanzati...
Oppure ... che siamo gay entrambi!

Ok, comunque questa ragazza mi guarda bene e, dopo aver chiamato una sua amica, fa: "si, dai,, non è vero che gli assomiglia di viso!"

EEEH?

Scusa ragazza mia, ma, tralasciando che io ho la BARBA e lui no... ma cosa ti sei fumata???
Per qualche istante sono stato tentato di dirgli che non aveva capito nulla (e poi a me Tiziano Ferro come uomo non piace nemmeno tanto..), ma poi ho lasciato perdere.

Dopotutto non capita tutti i giorni di venire paragonato a una celebrità...o no?(e a me non era mai capitato!)


PS: sono successe tante cose in questi mesi
PPS: il lavoro nuovo non è granchè, anzi, non mi trovo proprio e sto già facendo qualcosa per cambiare (anche perchè lo stress è decisamente troppo)
PPPS: ho fatto un sacco di cose belle, tipo due giorni in montagna a sciare con mio fratello e la sua ragazza (oltre a me e al mio ragazzo)
PPPPS: eanche perchè il coming out con il fratello c'è stato (ed è stato molto travagliato: tipo io che faccio "sai, Lupus (che lui conosce abbastanza bene adesso) è il mio ragazzo". e lui: "ah, bene ok. Si vede che sei contento..." fine del coming out!)

2 commenti:

  1. Bentornatooo Tizi!!
    Tutte le cose belle successe in questi mesi vorremmo saperle in maniera un pò più dettagliata che qualche PS a fine post..... XD

    RispondiElimina
  2. cercherò nei prossimi giorni :)
    comunque per ridere ancora di più...un amico che non mi vedeva da un po giusto ieri mi fa: "ma sai che con la barba...asomigli un po a Justin Timberlake!" (al che io gli racconto della storia di Tiziano ferro) e lui fa: "no, decisamente si sono fumate qualcosa le ragazze (al che io avrei dovuto rispondere: ma che ti sei fumato yu!). Invece ho incassato i complimenti e basta. Forse sono una persona orribile :P

    RispondiElimina