domenica 25 maggio 2014

Oggi gnocchi: Matt Schiermeier


Ogni tanto mi piace rompere la serie dei post sulla mia vita e sulle pare personali con un bel post in cui ci sia un po' di che gustarsi l'occhio.
E credo non ci sia nulla di male in questo.


Questa volta invece... ci sarà lo gnocco ma ci sarà anche una mia (S)considerazione.
Grandi cambiamenti! (seee...come no...)

Lo gnocco di oggi si chiama Matt Schiermeier

Ha un fisico da paura (a me i muscoli piacciono... e tanto)
Aggiungiamo il tatuaggio a braccialetto sul braccio (che anche io avrei una mezza, ma solo mezza, idea di farmi...)
Ah, e dimenticavo di menzionare i muscoli...
Ah, l'ho già detto?
Beh, ribadiamolo, sai che non si fosse notato...

..eh hià... difficile notarlo...

Dunque

Nome: Matt Schiermeier
Nazionalità: Statunitense
Età: 37.   Alla facciaccia di chi ha detto che quelli dopo i 30 son vecchi... tiè!(che poi il fatto che anche io abbia 37 anni è assolutamente secondario...)(ok, all'epoca delle foto 35, ma il discorso non cambia!)
Altezza: 178
Peso:86



Tuttavia c'è qualcosa che non si vede dalle foto.
Il tizio in questione è sieropositivo (HIV+ ).


e il suo ragazzo (cameron earnheart, nella foto) non lo è.



E qui dovrei forse iniziare un bel pippone su AIDS e simili? NEANCHE PER IDEA.

Parlerò invece di un fatto che mi è capitato.
Ho conosciuto una persona sieropositiva qualche tempo fa...ma non aveva questo fisico... anzi.... Non è stata una persona a cui la vita ha dato molto, ha avuto molti problemi e non lo voglio giudicare.
Poi un'altra persona che conosco (e ha circa la mia età) si ritrova che gli diagnosticano un tumore e i medici gli danno sei mesi di vita.


E cosa centra tutto questo con lo gnocco?

Centra. Perchè il tizio delle foto che sto postando ha ammesso di aver preso l'HIV facendo una vita sessuale un po' "disinvolta" (lo so perchè ho letto un'intervista).
Ma che alla fine ha trovato la forza di reagire, ha iniziato a curarsi, si è dato alla palestra, e adesso è uno gnocco da paura, lavora come modello ed ha una relazione stabile (con un ragazzo che non è mica un cesso...)
Nota che ci si è dato dopo alla palestra rispetto a quando ha contratto l'HIV, non prima.
 
E io che a 30 anni pensavo che la mia vita fosse finita, che ero un cesso senza speranza e che sarei rimasto single a vita. ( Per la cronaca non ci credo più...ci sono pure ragazze che hanno iniziato a ... beh, storia per un altro post :)   )

Forse la conclusione giusta è che non bisogna mai arrendersi. (questa è una cosa che dovrei ricordarmi spesso anche io, dato che tendo a farmi vincere dallo sconforto troppo spesso)


O forse, che se proprio deve esserci qualcosa che va male, meglio che lo faccia mentre tu sei un manzo palestrato, rispetto a uno cicciottello che si è lasciato andare...





E giusto perchè questo era un post di gnocchi...












In bianco e nero...


GNAM, peccato che sta foto non l'ho trovata più grande!


 





Sotto la doccia....




Con il ragazzo...

che nemmeno lui scherza quanto a fisico!









..io ho la stessa canottiera...
(ok, anche meno muscoli.. meglio prevenire i commenti sarcastici di Lupus...)
che carucci...!


In versione...naturale


Ogni commento è superfluo...

...esticazzi...





Se mi avessero detto dieci anni fa  che avrei parlato di senso della vita commentando foto di nudo maschile... beh... non ci avrei mai creduto!



PS: la persona di cui parlavo con il tumore alla fine ci ha creduto (poteva anche aspettare di morire, come avevano detto i medici), l'hanno operata e si è scoperto che il tumore era più piccolo di quel che sembrava. Adesso non è ancora fuori pericolo, ma ha speranza di vivere ancora a lungo. E posso dire... meno male!

5 commenti:

  1. mmmmm.. tumori HIV... pensiamo agli gnocchi.. e si.. decisamente.. never give up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non sai quanto.(e comunque lo gnocco fa sempre piacere :)

      Elimina
  2. Alla faccia che bonazzo!!! Pure io voglio essere così!! Mi accontenterei di meno muscoli.. e decisamente senza HiV+. E voglio anche un fidanzato così >.<
    Comunque... un bell'esempio per quanto riguarda il non arrendersi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Anche io voglio essere così! (Hiv a parte ovviamente...) e ci sto pure provando. Non so quanta voglia abbia tu di buttare quelle 3 ore a settimana in palestra, ma ti assicuro che ne vale la pena. Per il fidanzato...ti dirò, io preferisco uno che mi voglia bene a uno gnocco. (Anche se, parlando del mio) un po meno stronzo non guasterebbe...
      E a te come va? E' un po che non posti sul tuo blog?

      Elimina
  3. Esticà! Dovrei tornare in palestra...

    RispondiElimina