Ebbene è passato un anno esatto dall'inizio di questo blog e dal post lapidario che lo ha iniziato, quasi per caso....
E come al solito continuo la tradizione di fare post col titolo che non c'entra un cazzo con l'argomento.
Un po' non avevo voglia di scrivere il classico post di ringraziamenti per il compleanno del blog a chi mi segue, bilanci di numero di post e letture, ecc.
Però un bilancio di quel che mi è successo nell'ultimo anno lo vorrei fare.
Dopotutto di cose ne sono successe a pacchi....ragazzo, coming out, vacanze gaie...
Di solito quando sono sul lavoro e devo schiarirmi le idee inizio a prendere un foglio di carta e a scrivere le cose che ho fatto e quelle ancora da fare.
Dunque, vediamo un po':
celo...celo... celo....
aspetta aspetta....
GAY PRIDE???????
manca!
E allora rimediamo!
Ebbene si, perchè in giugno sarò QUI
Sitges, in Spagna...proprio un posto a caso |
...ci vado per visitare la città OVVIAMENTE, mica per altro... |
anche il periodo è a caso eh.... |
diciamo che ci sono sole, mare e...
...altre cose... |
e sebbene sia convinto che la cosa sia un po' una carnevalata, e che scene tipo questa mi fanno un po' accapponare la pelle
spero di divertirmi!
PS: ok, ok, è un anno dal primo post. Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito, che mi hanno consigliato e sostenuto e che mi hanno mostrato come essere più autentico e più felice (non scrivo tutti i nomi per paura di dimenticarmi qualcuno)
PPS: ok,ok le statistiche:, sono 21000 visite (che saranno quasi tutte i miei accessi per vedere se qualcuno aveva commentato), 57 post (il più popolare quello sulla doccia... mah chissà come mai)
PPPS: a proposito di sitges, per chi non lo sapesse è una simpatica cittadina spagnola a pochi passi da Barcellona, che per inciso è una delle mete più gettonate del turismo gayo in Europa
PPPPS: che qualcuno me la consigliava qualche mese fa...anche se avevo già prenotato il viaggio (col mio ragazzo, ovviamente!)
PPPPS: il mio ragazzo mi sta pure tarmando per fare la dieta per arrivare messo bene alla prova costume... e non sta andando proprio malissimo... :P magari quest'estate sarò così....
seeeee, aspetta e spera S....aspetta e spera... |