lunedì 16 luglio 2012

L'appuntamento

Ok, ammettiamolo. Forse non sarò normale.
Realizzo di essere omosessuale 5 mesi fa. Ammetto la cosa con me stesso 3 mesi fa, sono ad un passo dal coming out e conosco un ragazzo (ok, è un mio coetaneo, quindi forse meglio dire uomo) che ...


Vabbè, lui è anche più geloso della sua privacy che io della mia (e io non è che sia esattamente dichiarato...anzi sono assolutamente come si dice "nell'armadio")

Quindi non dirò nulla.

Solo che la sensazione è bella.

E basta.


Poi vedremo quel che ne sarà.


PS: no, non dico nulla di lui, nemmeno l'iniziale...
PPS: sarà scaramanzia...
PPPS: no, niente dettagli (adesso sono sobrio, quindi non mi viene da scrivere cose strane come Domenica sera...)
PPPPS: starò facendo le cose troppo in fretta?



6 commenti:

  1. Fa quello che ti renda felice.
    Ma che cose in fretta! Ci sei solo uscito, poi col tempo si vedrà. Magari non sarà amore, ma potrebbe essere una bella amicizia tra "simili".
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono contentissimo per te ;) e con te....dai speriamo bene, qualsiasi cosa ne esca fuori è una bella cosa, speriamo ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. E' già una buona condizione, sentirsi leggeri perchè si è capito chi si è, ci si accetta e si realizza che cosa si vorrebbe ... Poi se nasce qualcosa con un coetaneo che piace, meglio, direi ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la cosa che mi ha stupito di più. Memore di passate esperienze pensavo di fare la figura del pezzo di legno... e invece niente, anzi, mi sembra tutto così naturale ...
      Mah, vedremo.

      Elimina