Non solo, il giorno dopo ci ha pure raggiunto SUA MADRE!!!!! Oddio!! La suocera!
beh...io mi immaginavo una cosa così, fortunatamente non è così, anzi è simpatica :P |
E ne sono successe di belle.
Dunque andiamo con la lista di cose assurde!
5- Conoscere i suoceri (e parenti vari)
Io alla sola idea ero letteralmente terrorizzato, al punto che già lo avevo avvisato che sarei stato "improvvisamente chiamato da lavoro" e sarei dovuto rientrare se le cose si mettevano male. Invece erano tutti simpaticissimi e molto calorosi, e nonostante tutte le mie perplessità mi sono trovato molto bene. (ok, loro sanno di lui, anche se non sanno esattamente che io e lui siamo una coppia, ma avranno sicuramente fatto uno più uno... ma sono stati tutti di una discrezione ammirevole)4- Stare nudo nel letto con lui a farci le coccole, mentre i suoi sono al piano sotto
Il problema è stato che durante tutta la visita nessuno dei due ha avuto l'idea di combinare alcunchè, visto che non siamo rimasti quasi mai soli, ma ad un certo punto la voglia era tanta che...(non abbiam fatto nulla comunque, ma è stato un bel rischio!)Ci siamo baciati pianissimo perchè lui mi fa "piano che non si deve sentire lo schiocco!" e io "guarda che so un modo perchè non si senta lo schiocco..." e gli metto due metri di lingua in bocca... e lo faccio scendere poco dopo con un durello da paura!
3- Stare con altra gente che sa di noi
Nella fattispecie il cugino (simpaticissimo) e la consorte (che hanno la mia età). Ad un certo punto iniziano a parlare di tizi loro amici gay e a lui sfugge "si, perchè sono gay anche loro"ODDIO!!!!!!come sarebbe a dire:anche loro?????????
Io il giorno dopo gli faccio, "ma tu gli hai detto di me e te?" Lui: "No, ma avrà fatto uno più uno..."
Insomma, per farla breve, siamo finiti il pomeriggio seguente a parlarne con la massima nonchalance,anzi, ho pure risposto a domande tipo "ma da quanto lo sai" o "come la prendi sta cosa...."
2-Parlare di sesso in un pub con un'altra coppia....etero!
Ok, questa va spiegata. Eravamo in pub a cenare con la stessa coppia di cugini del punto sopra. Ad un certo punto il discorso si sposta sul sesso e lui inizia a parlare della loro vita di coppia, di come si sono conosciuti, degli ex... ecc... (ok, nulla di sconcio nè descrizioni grafiche, ma... altre cose personali si....)E SICCOME la scena del loro primo bacio era molto ma molto simile a quella del primo bacio tra me e il mio ragazzo, il mio ragazzo pure inizia a parlare di me e lui!!!!
Io all'inizio muoio di vergogna, poi, complice anche la birra, mi sciolgo e inizio a raccontare anche io aneddoti divertenti della nostra vita di coppia! Anche qui non fraintendiamo, non si è parlato mai e poi mai di atti sessuali, ma di episodi divertenti di vita di coppia, tipo lui che mi sgama a guardare i bei ragazzi, o io che lo prendo in giro per dei tizi assurdi che lui aveva conosciuto su me2 prima di me e che gli avevano proposto cose molto, ma molto strane; che lui non ha fatto ovviamente, ma non è un buon motivo per non prenderlo in giro! ("eh, li conoscevi tu quei tizi assurdi!")
Insomma matte risate!
1- Pensare per la prima volta che avere un ragazzo invece che una ragazza sia una cosa perfettamente normale
Che non c'è molto da dire, ma non è banale, nemmeno un po'.Fuori concorso: Parlare di algoritmi non parallelizzabili e sequenze di fibonacci alle tre del mattino...
E qui non commento oltre.... -.-'Vabbè, avevo bevuto solo due cocktails e uno shottino, nulla di che....
(ok, ok, più le birre più lo spritz, più .... che dire, uno non dovrebbe bere per evitare di fare figuracce tipo ballare nudo sui tavoli. Io parlo di matematica avanzata, che ci posso fare?)
Il tutto dopo una sfida appassionante a calcio balilla in un discobar con tutti i cugini (che erano tre) in cui ero talmente su di giri che mi sono tolto la camicia e sono rimasto con la magliettina attillata, giusto per fare un po' lo sborone e mostrare un po' di muscoli...
Come finisce questa vacanza? Che alla fine i cugini verranno a trovarci per le vacanze estive e tutto sommato non vedo l'ora.
PS: questo è il primo post che scrivo dallo smartphone (sto coso è una droga)
PPS: sto diventando schiavo della batteria
PPPS: lo sto ancora prendendo in giro perchè sua madre lo ha riempito di regali da massaia, tipo padelle e simili. :)
PPPPS: che poi una padella la han rifilata pure a me... -.-'
PPPPPS: anzi, un set di padelle -.-'
PPPPPPS: e domani si ricomincia, altro aereo da prendere e altra vacanza!!!